Lucidatura certificata MOCA
Lucidatura certificata MOCA

Lucidatura certificata MOCA

Lucidatura certificata MOCA: La nostra azienda a predisposto un area attrezzata e si e specializzata per eseguire il trattamento di ELETTROLUCIDATURA INTERNA DEI SERBATOI FARMACEUTICI FINO A 15000 LT.

Servizio di Lucidatura certificata MOCA

La nostra ditta è nata da una lunga esperienza nel campo delle lavorazioni inox: si è specializzata nel settore della finitura delle superfici, con microsfere.

La nostra finitura, usando prodotti di altissima qualità e di diverse granulometrie, viene adottata dalle maggiori aziende che producono impianti per il settore alimentare farmaceutico.

Caratteristica principale è la bassissima rugosità che è garanzia di igiene e pulibilità, senza tralasciare l’aspetto estetico dove il prezzo trattato si presenta in modo omogeneo e brillante.

Con tre tunnel attrezzati di oltre 7 metri e 2 turni lavorativi giornalieri siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza che riguarda tempi di consegna e quantitativi.

Disponiamo anche  di un impianto di piccole dimensioni e di una granigliatrice a 2 grappoli e cesta rotante per lavori di serie.

Affidati ai nostri professionisti per il servizio di Lucidatura certificata MOCA.